2.9.11

Contro ogni censura, anche quella "a difesa del copyright" del premiato staff Casaleggio di Beppe Grillo



Rimosso il video di Massimo Merighi e Tony Troja, satirico nei confronti di Grillo, da YouTube. Non resta che riproporlo.
Si prende troppo sul serio il vecchio Beppe, o meglio Gianroberto Casaleggio che da sempre ha saldamente tra le mani il blog del comico.

Nota di aggiornamento: il video in oggetto sembra normalmente reperibile su Youtube nella versione pubblicata in maggio dagli autori (a parte i ri-upload, compreso il mio in versione short).
Sto cercando di verificare se la notizia, ripresa da Il Fatto Quotidiano nell'articolo Beppe Grillo, “da censurato a censore” Rimosso video per violazione di copyright è attendibile. Sarebbe grave per questo giornale se si trattasse di una bufala. Attendo chiarimenti.
Comunque il video rimane spassoso, credo anche per i simpatizzanti "grillini"

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>