18.4.13

PD disciolti nella DC come un cadavere nell'acido muriatico. Presidenziali in diretta

Ebbravi! Marini. il peggio della vecchia Dc e del sindacalismo protezionista dei fancazzisti contro gli interessi reali dei lavoratori. Un po' di memoria storica perdinci!

Sto seguendo in diretta streaming su "La Cosa" il lentissimo rito delle elezioni presidenziali (facendo altro ovviamente ché è di una noia mortale vedere sfilare questo esercito strapagato di gente inutile che compone il nostro parlamento). Siamo ora alla C: Capone Capozzolo... Carbone Cardinale Carella Carfagna...

Il buon Bersani  si è bevuto il cervello o forse pensa che i suoi siano così astuti da votar contro per poi trovare un nome più presentabile?

Sta votando Castricone!

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>