2008-04-15

Il buon Berti si dimette



Mi rincresce per lui. Tra tutti è il più garbato e simpatico, anche se parecchio "narciso". L'Arcobaleno gli ha detto male, ma di errori ne ha fatti tanti. Un sacco di tempo fa aveva ridato speranza ad una bella fetta del popolo di sinistra con discorsi di rinnovamento. Nella pratica ha dato troppo spazio ai vecchi arnesi dell'archeologia comunista. Quanto lui era piacevole a sentirsi tanto i suoi dirigenti centrali e periferici erano ripetitivi, inutili, ciechi e sordi ad ogni novità. Rifondazione si è svuotata dall'interno afflosciandosi su se stessa. Bertinotti e la sua presenza mediatica erano Rifondazione. O prima o poi il bluff si sarebbe scoperto. Infatti.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>