1.4.08

Sì, possiamo!

Un video omaggio a Veltroni "l'americano" da tetristv



Difficilmente voterò lui e chiunque altro, ma non istigo nessuno a fare altrettanto. Personalmente aspetto le prossime elezioni. Se tanto mi da tanto ci sarà poco da attendere. Neppure l'uomo di Arcore, con il quale il destino ci tormenta, riuscirà a sgovernare senza maggioranza al Senato.

Se ne avete voglia potete confrontarlo con il video Yes We Can di Obama che, a mio modesto avviso, non diventerà il prossimo presidente USA.

1 commento:

Anonimo ha detto...

veramente penoso. non ho parole.
e questo vuole governare l' italia.

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>