2008-04-13

CONDANNATI, PRESCRITTI, INDAGATI, IMPUTATI E RINVIATI A GIUDIZIO eletti tra oggi e domani


Dal BLOG di Beppe Grillo 100 e non più 100

"Se li conosci li eviti" avevano scritto Travaglio e Gomez. Ma come evitarli visto che a sceglierli sono le segreterie dei partiti e non i cittadini? Magari a qualcuno farà anche piacere che vengano eletti questi poveri galantuomini perseguitati da magistrati mentecatti (non a caso il capo del governo in pectore di questa Italia sbandata chiede per loro un test di sanità mentale!). L'elenco è lungo, un centinaio di nomi, ma, tanto per curiosità, andatevi a leggere il curriculum di Ciarrapico. Istruttivo.

Sia chiaro: la gravità dei reati non è sempre la stessa e non mi permetterei mai di pensare che tutti i signori citati siano dei pericolosi delinquenti, ma perché infilarli ad ogni costo nelle liste?

Nota al post: il divulgare una iniziativa di Grillo non significa necessariamente che sia d'accordo con tutte le sue prese di posizione.

Infine... per risollevarvi il morale andate al post L'elezioni e godetevi Gaber!
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>