3.11.08

Andare in bicicletta conviene (in America)

Brad Pitt in bicicletta per le strade di New Orleans con Obama sull'agenda (corriere.it)

Si chiama Bicycle Commuter Act ed è solo una delle tante manovre economiche previste dall'Emergency Economic Stabilization Act of 2008 approvato due settimane fa per far fronte alla crisi. Entrerà in vigore negli Stati Uniti a gennaio 2009. A partire dall'anno prossimo tutti i lavoratori americani che lasceranno a casa la macchina per andare al lavoro in bicicletta riceveranno a fine mese, in busta paga, un bonus esente da tasse di 20 dollari. I datori di lavoro potranno a loro volta scaricare quei soldi dalla dichiarazione dei redditi.
Come mai al "creativo" Tremonti queste idee non vengono in mente?

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>