2008-11-06

Era una carineria, imbecille chi non capisce!

Serra: l'opinione di un imbecille

Ha ragione il nostro capo del governo! "Giovane bello e abbronzato" è un gran complimento.
Calderoli aveva definito la giornalista Rula Jebreal "quella signorina abbronzata" e quello sì che era un insulto razzista perché Calderoli è un leghista. Ma il cavaliere, diamine! è un sincero democratico. Non si dimentichi che il padre, quando era ancora un fanciullo, gli aveva fatto giurare fedeltà all'America. Tutti lo sanno. Non si permetterebbe mai di dare del negro a Obama come non userebbe mai la polizia contro gli studenti. I soliti intellettualoidi sinistrorsi s'indignano? Vadano a... . Il cavaliere si è rotto le scatole. Continuerà a dire e fare quel che gli pare. Schiatteranno d'invidia tutti, questa estate, quando il bel giovanotto verrà a ravvivare l'abbronzatura in Sardegna, a casa del premier [ndr: la villa ristrutturata e giustamente messa in sicurezza a spese degli italiani tutti]. Allora il meno giovane, ma più ricco d'esperienze amico italiano potrà dargli quei preziosi consigli dei quali il presidente Usa sicuramente farà tesoro. Amen.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>