2008-11-12

Volete incazzarvi? Leggete quanto ci costa il "reinserimento sociale" di Mastella e soci

I costi della politica: più 100 milioni corriere.it

Non siete abbastanza incazzati? Volete incazzarvi di più? Leggete quanto ci costa un consigliere regionale (più del doppio del governatore della California!) o gli «assegni di solidarietà» ai senatori rimasti senza seggio. Siamo economicamente alle corde, ma il "reinserimento nella vita sociale" di signori non certo privi di redditi come Clemente Mastella, Alfredo Biondi, Armando Cossutta, Pecoraro Scagno e via discorrendo lo paghiamo a caro prezzo, neanche fossero pericolosi delinquenti appena usciti dalle patrie galere.

Dobbiamo l'aggiornamento dei dati ai soliti Sergio Rizzo, Gian Antonio Stella ai quali non sappiamo se essere grati per l'informazione o mandarli a quel paese per il sangue marcio che puntualmente ci causano.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>