2010-02-24

Che om La Russa... sa schersa no!

Con Ignazio la rissa c'è poco da scherzare. (vedilo all'opera con la Concitina http://snipurl.com/uhvih)
Lui li mette a posto tutti. «Fuori dalle liste anche gli indagati - dice. Però poi aggiunge - ma nella decisione delle candidature alle Regionali il Pdl non accetterà un automatismo e sarà il partito a prendere la decisione finale sui singoli.» Eh! Eh! Eh!
Brutta roba il web! Ci rimane su tutto. Nel febbraio 2008 in una lettera ai comitati regionali di Forza Italia Bondi scrisse: "I candidati non devono avere processi in corso, esclusi quelli di natura politica." Eh! Eh! Eh!
Risultato: una settantina tra prescritti, indagati, imputati e rinviati a giudizio passarono tranquillamente dai banchi degli imputati a quelli del Parlamento. Tra loro anche una ventina di condannati in via definiva. (vedi Gomez-Travaglio Se li conosci li eviti)
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>