2010-02-07

Brescia eleggerà il figlio di Bossi in Regione

renzo bossiil figlio di Umberto (il dito è stato aggiunto da un'altra delle sue magliette, in omaggio ai lombardi in generale e agli elettori di Brescia in particolare)

Renzo Bossi, "la trota ", come da paterna definizione, non dovrà più fare il bamboccione a carico. Un posto, in famiglia, glielo hanno trovato. Consigliere regionale lombardo, stipendio mensile sui diecimila euro netti più profit.
Ci provavano da un po' a sistemarlo (Renzo Bossi membro dell'Osservatorio dell'Expo di Milano), ma questa volta l'investitura pare sicura. Che importa se il ragazzo è un po' una boccia e non ne sa niente di politica? Eccelle in "Rimbalza il clandestino" (videogioco nel quale attraverso i click di mouse bisogna eliminare più imbarcazioni possibili che tentano di approdare sulle coste italiane) e tanto basta.
Moralità leghista e sani principi!
Saranno felici i bresciani, ai quali spetterà l'onore di votare il figlio del Boss.
_____________________
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>