24.1.11

Berlusconi telefona anche a quel "postribolo" che è L'Infedele, insulta tutti e chiude la comunicazione. Telefonerà anche al New York Times?





Il New York Times ci è andato giù ben più pesante di Gad Lerner su La 7 nella sua trasmissione "postribolo", come l'ha definita il presidente del consiglio.
L'articolo qui sotto la dice lunga sulla considerazione all'estero del cavaliere di Arcore e gli italiani che lo sopportano.


Surreal: A Soap Opera Starring Berlusconi

------

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>