2006-04-25

25 aprile

Questo è il secondo 25 aprile del mio blog.
Lo scorso anno segnava il passaggio dei 60 anni. Una vita. Rimando alle cose dette nel post 25 APRILE 2005, che restano valide.
Ho trovato interessante su Rai educational - La storia siamo noi DIARI, aprile 1945, Viaggio nella memoria della Resistenza.
Il ricordo dei giorni della liberazione attraverso i diari raccolti dall'Archivio Diaristico di Pieve Santo Stefano. Con la partecipazione di Ascanio Celestini.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>