26.6.10

Berlusconi vale 11490 operai Marchionne soltanto 435

Non sappiamo se il cavaliere abbia altrettante famiglie da mantenere con i suoi 126,4 milioni di euro di reddito, nè se Marchionne riesca a sopravvivere con uno stipendio di quasi 5 milioni di euro, il salario di 435 operai di Pomigliano (vedi articolo di Gad Lerner su La Repubblica La sinistra, il profitto e l’operaio).
Certo è che, se si ha il "culo" di avere una occupazione dipendente (operaio o altro) pagata poco più di mille euro al mese, vien da chiedersi "Davvero costoro valgono, tanto e io così poco? Ma allora sono una merda..." e si corre a suicidarsi.
Ci sarebbe anche un'altra soluzione lontana nel tempo e nello spazio almeno quanto la galassia di Andromeda: riesumare il comunismo e riprendersi il maltolto. Ah! Ah! Ah! Ah!

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>