17.1.09

Eluana Englaro. Sacconi ferma con il ricatto l'applicazione della legge

Terry Schiavo

Che vergogna! Solo in Italia accadono casi come quello di Eluana Englaro. Neppure il diritto di morire serenamente è più garantito in questo disgraziato paese!
Maurizio Sacconi, uno dei tanti ex socialisti approdati con gran profitto personale alla corte del Cavaliere, attuale ministro della salute con moglie direttore generale di Farmindustria - l'associazione che promuove gli interessi dell'industria farmaceutica, alla faccia del conflitto d'interessi - è riuscito nell'intento di bloccare la sentenza definitiva che avrebbe permesso alla povera ragazza e ai suoi genitori di por fine al loro calvario.
Come? Semplicemente facendo comprendere, in puro stile mafioso, alla clinica che si era detta disposta ad ospitarla che così agendo non avrebbe più ricevuto i fondi pubblici necessari al suo funzionamento.
Inqualificabile!

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>