2011-08-08

Il Giornale: "L'Europa promuve l'Italia". Ah! Ah! Ah!

Il soccorso della BCE all'Italia, da il via all'acquisto dei buoni del tesoro pluriennali italiani - i cui interessi al 6 % ricadranno inevitabilmente sulle nostre spalle. Merkel e Sarkozy, per la penna di Trichet e Draghi, hanno fatto pervenire un vero e proprio diktat al nostro governo.

Trattati come la Grecia - a ragione, considerato il livello dei nostri "politici" - e praticamente commissariati, al pari della Spagna, dalla banca centrale europea dovremmo avere il buon gusto di starcene con la coda tra le gambe o magari mandare tutti a cagare, succeda quel che vuole, visto che la speculazione sembra fregarsene di tutte queste misure.
Invece sulla prima pagina del Giornale quotidiano di famiglia di Berlusconi si scrive:
"La BCE promuove l'Italia". Ridicolo!
garlaschelli
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>