2011-08-27

Prescritti e condannati... a vivere felicemente godendosi il mal tolto


Condannato definitivamente per ricettazione e appropriazione indebita? Gestirai un ente da 160 milioni di euro!
Se è vero quanto scrive il settimanale l’Espresso Berlusconi e Tremonti hanno firmato un decreto per costituire un ennesimo ente inutile affidandolo a Aldo Brancher, deputato Pdl, condannato per ricettazione e appropriazione indebita.
Già il cavaliere di Arcore l'aveva fatto ministro, per sottrarlo alle imputazioni per le quali poi è stato condannato, ma il Brancher dopo pochi giorni era stato costretto alle dimissioni per la scandalosa evidenza della ragione per la quale era stato nominato ministro.
C'è da chiedersi in che maniera anche costui sia in grado di condizionare il premier per ottenere tanti favori.

Intanto i beneficati della "casta" dalla legge Cirielli sulla prescrizione dei reati, voluta per sé stesso da Berlusconi, aumentano. Alla lista si è aggiunto anche Filippo Penati, PD, ex presidente della Provincia di Milano.
Impietoso Il Fatto Quotidiano pubblica le foto degli altri illustri prescritti.
...
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>