2011-08-30

Grazie Lega, ci hai fregato ancora!

Ciulati tutti gli onesti lavoratori che guadagnano poco, pagano le tasse - non potendo evaderle come i loro datori di lavoro - e meriterebbero una onesta pensione dopo una vita a tirare la carretta.
E bravo Bossi. Altroché paladino dei poveri cristi! Al Fanfulla di Arcore non si nega mai niente.
Invece ai pensionati con pensioni di poco superiori ai mille euro si derubano i pochi spiccioli di adeguamento al costo della vita e si truffano tutti coloro che avevano versato contributi per il riscatto della laurea o del servizio militare ai fini del diritto alla pensione.
Ovviamente chi guadagna oltre novantamila euro all'anno non dovrà cacciare neanche un euro. Serbatoio voti assicurato.
Intanto i tagli agli enti locali continuano e così chi paga le tasse dovrà pagare ancora di più per servizi locali, mentre gli evasori continueranno tranquillamente a evadere (nessuna misura contro di loro) e in quanto ai tagli di province e al numero dei parlamentari, campa cavallo. Tutto è rimandato al lontano futuro di una legge costituzionale.
Tagli alle spese della politica: zero.
Tagli degli sprechi: zero.
Recupero dell'8 per mille e dell'Ici dalla chiesa: neanche parlarne.
Tremoni, barlafus, dimettiti!
---
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>