14.2.09

Brunetta, Gelmini e la Tanzania

Piacerebbero a Brunetta, il copione (vedi L'espresso) e alla Gelmini, bocciata anche dal Consiglio Nazionale del suo stesso ministero (vedi La Stampa) i metodi sbrigativi usati in Tanzania (vedi BBC news). Là gli insegnanti, accusati di essere in ritardo con il programma e di non insegnare conformemente ai programmi ufficiali, vengono bastonati dalla polizia in classe, davanti ai loro scolaretti.
Viva la civiltà!

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>