2009-02-08

Colpo di stato?

Io non so se siamo nel mezzo di un colpo di stato o se, strisciante, si è già realizzato da tempo e ce ne accorgiamo solo adesso. So che sono così disgustato da non aver più voglia di occuparmi di niente. So che in questa Italia sembra non fregare più un accidente di niente della libertà di coscienza dei singoli, delle leggi, della convivenza civile tra eguali indipendentemente dalla razza, dalla religione, dalle convinzioni. So che vorrei vivere altrove e mi vergogno di appartenere ad una nazione governata da un affarista attento solo ai suoi interessi personali circondato da un manipolo di servi sciocchi e alleati di convenienza assolutamente privi di qualsiasi senso dello stato. So infine che il degrado morale e civile di questo paese è talmente profondo da non essere neppure in vista una alternativa credibile ad un ceto politico assolutamente squalificato.
Senza entusiasmo unisco la mia firma all'appello, pubblicato oggi sull'Unità, di solidarietà al Presidente della Repubblica augurandomi che Napolitano, sappia tenere duro almeno questa volta.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>