2009-11-25

Bancaria condannata. Non ha rubato ai poveri per darlo ai ricchi!

Robin Hood, Walt Disney

Banche, associazioni a delinquere legalizzate. Molti lo pensano, non i banchieri, ovviamente, che continuano, impuniti, a dividersi bonus milionari.
Una bancaria atipica - in Germania non in Italia! - copriva, temporaneamente, i conti in rosso dei clienti in difficoltà con i soldi dei clienti ricchi. Non ci ha guadagnato mai nemmeno un centesimo, ma questo, quando è stata scoperta, non l'ha salvata dalla condanna penale. Così va il mondo.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>