11.11.09

Mediaset e Mills. Berlusconi, grazie a Fini, dribbla i processi. Gli basterà?

Saltano i processi di corrotti e bancarottieri dopo due ore di colloquio tra Fini e Berlusconi.
"È andata bene" ha commentato il cavaliere all'uscita. In effetti ha strappato al presidente della Camera ciò che più gli premeva: la sua personale immunità. Oggi però il Giornale, quotidiano della famiglia Berlusconi, titola "Il cavaliere furibondo. Fini vuole affossare Berlusconi".
Intanto si fa strada l'ipotesi di reintrodurre l'immunità parlamentare a suo tempo bocciata dalla stragrande maggioranza degli italiani. Considerando il numero di parlamentari condannati ed inquisiti e le collusioni mafiose - e d'ogni altro genere - che emergono a getto continuo, ne hanno davvero bisogno.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>