20.11.09

Provincia Pavese «BIOCOTTANO il No Berlusconi day»

troppo bello questo refuso!

PAVIA. Questione politica e di libertà d'espressione negata per il comitato "No Berlusconi day", semplice questione di precedenza per il comandante della polizia locale Gianluca Giurato. Gli ingredienti della polemica, però, ci sono tutti: polemica che nasce dall'autorizzazione negata ad un banchetto informativo sulla manifestazione del 5 dicembre contro il presidente del consiglio. Il banchetto del comitato che appoggia la manifestazione che chiede le dimissioni di Silvio Berlusconi avrebbe dovuto essere operativo domani in piazza della Vittoria.

Peccato che al suo posto sia stato accettato, guarda caso, il gazebo di un deputato del... PDL!

1 commento:

Croose Hackle ha detto...

Dopo anni Mortara e Robbio muovono contro chi usa petardi e botti nelle feste di fine anno, con il divieto di accendere micce e lanciare colpi fino alla fine delle festività. Anche se il sindaco Massimo Depaoli aveva detto di essere favorevole, il comune aveva dichiarato di non avere a disposizione statuine e arredi, Provincia pavese, ma a questo ha provveduto Niutta, che presso l’ultima seduta di Consiglio comunale aveva promosso un’instant question per il ripristino di questa tradizione al palazzo comunale.

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>