2009-11-20

Provincia Pavese «BIOCOTTANO il No Berlusconi day»

troppo bello questo refuso!

PAVIA. Questione politica e di libertà d'espressione negata per il comitato "No Berlusconi day", semplice questione di precedenza per il comandante della polizia locale Gianluca Giurato. Gli ingredienti della polemica, però, ci sono tutti: polemica che nasce dall'autorizzazione negata ad un banchetto informativo sulla manifestazione del 5 dicembre contro il presidente del consiglio. Il banchetto del comitato che appoggia la manifestazione che chiede le dimissioni di Silvio Berlusconi avrebbe dovuto essere operativo domani in piazza della Vittoria.

Peccato che al suo posto sia stato accettato, guarda caso, il gazebo di un deputato del... PDL!
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>