2009-11-16

Ci vuole Report perché ne parlino anche i giornali!

spezzone Report del 15 novembre 2009 sulla banca Arner

Berlusconi e figli hanno depositi per 60 milioni nella Banca Arner - sede a Lugano e tre filiali tra Milano, Nassau e Dubai - commissariata dalla banca d'Italia per sospetto riciclaggio. Lo rivela Report in un interessante servizio: La banca dei numei uno.
Solitamente ben poco si sa di queste cose, tanto noiose quanto fondamentali. Sui giornali migliaia di articoli si occupano di tette e culi, ma inchieste sulla finanza se ne fanno poche.
Oggi Repubblica rilancia: I misteri della Banca Arner con i depositi di Berlusconi e figli
Per la verità se ne erano già occupati Peter Gomez e Vittorio Malagutti su L'Espresso: Vado, riciclo e torno
Ma queste sono cose che non lasciano il segno.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>