2005-04-23

Ammanettata e arrestata a cinque anni

Florida: bambina di cinque anni fa i capricci a scuola, la polizia l'arresta
di red

Siamo ormai abituati a vedere immagini sconcertanti proveniere dalle scuole degli Stati Uniti: metal-detector all'ingresso delle strutture, studenti perquisiti, anche scene di violenza e purtroppo di stragi. Questa però ancora ci mancava: una bambina di cinque anni bloccata da due poliziotti e ammanettata come una criminale pericolosa. È successo in una scuola elementare della Florida, a St. Peterburg, dove sono arrivati gli agenti della locale stazione di polizia su richiesta dei responsabili scolastici.

unità.it
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>