2005-09-13

Chief Internet Evangelist

"Chief Internet Evangelist", capo-evangelista di Internet è il nome suggestivo dell'incarico che Google ha attribuito a uno degli sviluppatori dei protocolli di Internet. Di cosa si occuperà? VoIp, Wi-Fi dicono i ben informati. Continua la caccia ai cervelli del grande motore di ricerca.

Google assume Vinton Cerf, il papà di internet
di Luca Castelli
"E' il lavoro dei miei sogni". Così, alla bella età di sessantadue anni, Vinton Cerf ha commentato la sua assunzione alle dipendenze di Google, resa ufficiale ieri dall'azienda di Mountain View. In mezzo a tanti geek di belle speranze e ad altrettanti ingegneri di mezz'età e fama già consolidata, Google ha quindi messo a segno un colpo di enorme prestigio, "scippando" al gigante telefonico MCI uno dei padri di Internet.
lastampa.it
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>