22.9.05

p2p sotto attacco

logo Oscurato WINMX

La libertà in rete, il requisito fondamentale di Internet, da troppo fastidio ai discografici e a tutti coloro che detestano anche solo l'idea che milioni di persone possano scambiarsi file ed informazioni direttamente dai loro computer senza sborsare soldi ad intermediari.

Questo era uno dei siti più popolari per lo scambio peer-to-peer di musica, video e quant'altro. Voci dicono che altri sono nel mirino di chi vuole mettere tutto sotto controllo.
Di questi tempi non meraviglia. Bleeeh!

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>