2005-02-06

Globalizzazione

Stati Uniti: ragazza madre fa morire i figli di stenti
WASHINGTON - Una ragazza madre americana di 33 anni e' accusata di omicidio per aver lasciato morire di stenti i suoi tre figli. I bambini erano stati trovati nella casa della donna morti, si pensa da giorni, uccisi probabilmente dalla sete e dalla fame. Gli assistenti sociali avevano piu' volte tentato di entrare nell'appartamento, dove da tempo erano stati tagliati acqua, gas e luce, ma avevano sempre trovato la porta sbarrata. (Agr)
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={62577164-F60E-4FA2-B3C3-49A8C75BC84B

Cronaca Provincia di Palermo
"Sedicenne segregata in casa a Trabia" Scatta la denuncia per i genitori. E' stata scoperta durante un controllo casuale.
I medici: "E' come se avesse ancora 8 anni"
TRABIA. (fgi) La tenevano segregata in casa tra cumuli di immondizia. A farle compagnia, topi, scarafaggi e formiche. La vittima è una ragazzina di sedici anni con una grave ritardo mentale causato probabilmente dalle condizioni di vita che i propri genitori, due quarantenni di Trabia, la sottoponevano quotidianamente.
http://www.gds.it/gdspay/dbservice/FinalResponse.asp?rubrica=PA&db=&IdArt=19213&username=preview&orderid=A6251988-D108-4EC6-B33F-4696CEDF5ECA
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>