8.2.05

Manifestazione questa sera a Pavia

Giuliana Sgrena rapita in Iraq


Un centinaio di persone stanno manifestando a piazza della Vittoria a Pavia: bandiere della pace, di Rifondazione e dei Comunisti italiani. All’invito del Prc hanno aderito diverse forze politiche e sindacali, ma anche cittadini comuni che chiedono di poter tornare a leggere al più presto i reportages di Giuliana. In piazza è arrivato anche il sindaco di Pavia, Andrea Albergati: “La città ha risposto, in queste occasioni, come nel caso del rapimento delle due Simone, si è sempre attivata con grande attenzione”. E annuncia: “Giovedì in consiglio comunale cercheremo di approvare una mozione, in linea con quelle di molte altre città per formalizzare la nostra posizione, che chiede di liberare al più presto Giuliana”.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>