2005-02-22

L'imperatore ricuce lo strappo

Bush in Europa per riallineare dietro di sè gli alleati più recalcitranti. Il fedele cagnolino italiano serve poco senza Francia e Germania.
http://articoliscelti.blogspot.com/2005/02/non-c-rancore-usa-ed-europa-oggi.html

Hotel Palestine. Anche gli ultimi giornalisti rintanati nelle stanze tornano a casa. Nessuno ne garantisce la sicurezza.
http://www.repubblica.it/2005/b/sezioni/esteri/iraq43/palestaddio/palestaddio.html

In Iraq si muore con ritmi di cinquanta persone al giorno, ma la guerra non c'è e la democrazia elettorale ha trionfato. Scusate: i votanti e "vincitori" non sono per caso integralisti islamici non troppo diversi da quelli al potere in Iran?


berluscbush: guardate la felicità di quest'uomo!

Ne ha ben donde. Ha sistemato gli affari di famiglia con una lunga serie di leggi su misura, incrementato ulteriormente le entrate grazie all'autoriduzione delle tasse, rintuzzato considerevolmente i suoi guai giudiziari e... gli stanno anche ricrescendo i capelli.
Il suo sogno sarebbe governare tutto solo e infatti chiede ripetutamente agli italiani di votarlo personalmente in misura superiore al 50%. Forza Italia, accontentiamolo!
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>