8.2.05

Londra: due teenager all'ergastolo per omicidio

LONDRA - Condannate all'ergastolo due adolescenti britanniche per aver ucciso un 42enne a calci e pugni. Il fatto si svolse circa un anno fa: le due giovani infastidite dalle avances dell'uomo, avevano reagito con estreme violenza fino a infliggere alla vittima il colpo di grazia colpendolo con un videoregistratore alla testa. Sul corpo dell'uomo furono contate una cinquantina di ferite: il volto era stato sfregiato con un cacciavite e sulla fronte fu rilevata l'impronta di una scarpa. (Agr)

Che dire?

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>