28.2.05

A rotta di Colle

«Sono sorpreso». Ormai è scontro aperto tra il Quirinale e Palazzo Chigi. Ciampi risponde a muso duro a Berlusconi, che lo invitava a non ascoltare «le sirene della sinistra» sulla incostituzionalità della legge salva-Previti. L'ira del presidente della repubblica costringe il Cavaliere a fare marcia indietro: «Mai messa in dubbio la sua correttezza». Resta l'incidente costituzionale, Prodi sottolinea «l'alto senso dello stato» delle parole di Ciampi, la Lega le bolla come una «contraddizione».

http://www.ilmanifesto.it/Quotidiano-archivio/28-Febbraio-2005/art19.html

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>