2005-06-12

Bentornati Florence e Hussein

PARIGI (Reuters) - La giornalista francese Florence Aubenas e il suo autista, rapiti in Iraq a gennaio, sono stati rilasciati. Lo ha annunciato oggi la Francia

"Florence Aubenas e Hussein Hanuni sono stati liberati. Sono in buona salute", ha detto il presidente Jacques Chirac in un discorso alla tv, aggiungendo che la reporter del quotidiano francese Libération è su un aereo diretto a Parigi.

Diversamente purtroppo è andata per Enzo Baldoni.
A quasi dieci mesi dalla sua uccisione in Irak, ciò che resta del suo corpo potrebbe essere riconsegnato presto alla famiglia. È questa la speranza che viene dall'esame del Dna su materiale rintracciato che apparterrebbe proprio all'italiano ucciso lo scorso agosto.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>