2005-07-30

Alla RAI la coppa... del nonno

RAI_vialemazziniMediaset si e' aggiudicata i diritti tv per il calcio di serie A in chiaro, con un'offerta di 61.569.000 euro.

Sono stati assegnati alla Rai i diritti tv in chiaro e radio di Coppa Italia, con un'offerta di 26 milioni di euro, all'apertura delle buste oggi in Lega, a
Milano.

La Rai si e' aggiudicata i diritti radiofonici della serie A fino al 2008 per 2 milioni di euro a stagione. E' quanto ha comunicato la Lega Calcio "a procedura di invito chiusa e per l'effetto di trattativa privata".

"La Rai ha fatto la scelta strategica di non partecipare a un'asta [ndr: se è così com'è che ha sborsato quasi la metà di quello che ha tirato fuori Berlusconi per tutto il resto che conta per aggiudicarsi la sola Coppa Italia della quale non frega niente a nessuno?] che impedisce di fare i programmi che finora sono stati offerti al pubblico" ha detto il responsabile delle acquisizioni, Antonio Marano. In tutte e cinque le offerte presentate dalla Tv di Stato e' stata inoltre inserita una lettera in cui la Rai spiega che si riserva di adire a vie legali per invalidare l'asta.

Questo il comunicato su RAInews per la verità poco chiaro. In definitiva la Rai non ha neppure partecipato all'asta e lo staff Mediaset del presidente del consiglio gongola.
Il compenso un "comunista" di ferro come Petruccioli andrà a presiedere la Rai. Chissà quali benefici ne avremo tutti! (Per la serie "continuiamo a farci del male")
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>