2005-07-23

STRAGE A SHARM-EL-SHEIKH

bombaDalle bombette alle bombe.
Un centinaio di morti e circa duecento feriti nella località turistica. Tra le vittime una cinquantina di egiziani. Il terrorismo non conosce confini e nazionalità. Fare esplodere bombe in mezzo alla folla non è impresa difficile. Difficile è comprendere la mentalità degli attentatori e i fini di chi li manovra come carne da macello. Difficile è fermare una spirale che si autoalimenta del suo stesso odio e della sua stessa violenza.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>