2005-07-16

Attenti a quei tre!

da sinistra Altero Matteoli, Ignazio la Russa e Maurizio Gasparri"Non possiamo permetterci una campagna elettorale con lui alla guida", dicono, dopo considerazioni negative sullo stato di salute del ministro degli Esteri, "è malato: non lo vedete che è dimagrito, gli tremano le mani" e poi ancora, "non possiamo fargli fare la trattativa sul partito unico".
Questi secondo il quotidiano "Il Tempo" i giudizi dei tre su Fini durante un aperitivo. Ovviamente sostengono che le loro parole sono state falsate, ma il "capo", nonché vicepresidente del Consiglio, si è giustamente incazzato e così hanno dovuto inviare una lettera che si conclude così: "Per questo non possiamo che chiederti scusa e, dal punto di vista politico, rimetterci a ogni tua decisione. Cari cordiali saluti". (repubblica.it)
Costoro ci governano e ci raccontano giornalmente le loro favolette. Del resto da quando Fini ha preso posizioni favorevoli alla procreazione assistita tutti si sono scatenati. Alemanno e la sua destra sociale da una parte e Storace dall'altra ci vanno giù duro.
Tempi bui per il Gianfranco da troppo tempo tenuto a mollo dal Berlusca.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>