2005-10-18

Primarie e danè

vignetta di Giannelli sul CorriereB*** adesso vuole «Una consultazione di massa, non per votare il leader del centrodestra ma sul programma, e chiedere ai nostri elettori di dare l'adesione al nostro programma. E, come ci ha insegnato l'Unione, sarebbe anche un modo per raccogliere fondi»

Ecco ciò che preme al Cavaliere. Soldi! Questa è l'unica cosa che ha capito delle primarie di domenica. Prodi & C. hanno trovato un nuovo modo di raccogliere fondi che gli era sfuggito. Chissà come gli rode! Che importa a lui se quattro milioni di persone si sono messe in fila per votare - in una votazione dal risultato scontato e dunque più che altro forma innovativa di manifestazione - soltanto per far vedere che ci sono, vorrebbero contare e non ne possono più dell'attuale governo?
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>