3.10.05

Salvapreviti

La vignetta di Giannelli è del Corriere della sera, 2 febbraio 2005

Ma oltre a Previti chi salverà la "salvapreviti"?
Usurai, bancarottieri, truffatori, corrotti e corruttori allegri!
Se la ex-Cirielli passa (Follini non si mette di traverso) è fatta. I termini per i vostri processi vanno a farsi benedire dal 30 al 50 per cento dei casi. Così almeno sostengono le associazioni dei magistrati: una vera e propria amnistia mascherata. Casini ha chiesto a Castelli i dati dei procedimenti penali destinati a saltare, ma il ministro di grazia e giustizia è occupato (ebbene si, insieme all'ineffabile D'Alema) a fare il commentatore televisivo della Vuitton Cup, altrimenti detta Coppa America. Lo farà, con calma, lo farà.

Nessun commento:

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>