2006-01-20

Metalmeccanici e bébé

bebeNota positiva della giornata è che i metalmeccanici (1800000 persone che ancora producono beni materiali in Italia) ottengono 100 euro d’aumento. È poco, visto il livello medio dei salari, ma comunque meglio di quanto fossero disposti a mollare gli industriali.

Se sono tra i 600mila italiani che nel 2005 hanno fatto un figlio riceveranno un bonus di 1000 euro. Il Presidente del Consiglio personalmente scriverà loro una lettera (altri soldi nostri spesi per farsi pubblicità). Sono della collettività pure i soldi del bonus anche se il Silvio se ne fa bello e ci fa su campagna elettorale. Non li tira fuori dal suo ben fornito portafoglio. Smettiamola di farci prendere per i fondelli.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>