2005-05-17

Afghanistan: rapita Clementina Cantoni

KABUL
«Una donna generosa e esperta»
Clementina Cantoni stava lavorando a un progetto alimentare
LUCA FAZIO
MILANO
Clementina Cantoni, la donna rapita ieri sera a Kabul, lavora per la sezione canadese dell'associazione umanitaria americana Care International. Domenica scorsa ha compiuto 32 anni e presto, entro la fine del mese, sarebbe dovuta tornare a casa, a Milano. Lo ha dichiarato ieri sera un suo amico e collega, intervistato da una agenzia di stampa. «La conosco benissimo e da tanto tempo - ha detto - è una donna eccezionale, generosa, stupenda nel suo impegno per gli altri».

il manifeso
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>