2005-05-18

Pavia. Mirabello isolato per 2 mesi

Via Olevano chiusa al traffico dal 15 giugno, un passaggio solo per le bici

PAVIA. Non sarà uno scherzo chiudere per due mesi via Olevano, spaccare in due in quartiere che, in qualche modo, vede uniti i rioni di Città Giardino e Mirabello.
Secondo l'impresa CoGeMar e secondo gli uffici tecnici del Comune non esistono soluzioni alternative per far realizzare, in sicurezza, il grande svincolo che collegherà la Tangenziale Nord (sottopasso) a via Olevano (sovrappasso). (f. ma.)
laprovinciapavese 18/05/2005, pag. 11
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>