2005-05-23

Germania-Italia 1 a 0

Germania verso le elezioni anticipate

La pesante sconfitta della Spd alle elezioni amministrative nella Renania Settentrionale-Vestfalia ha provocato un terremoto nel governo rosso-verde guidato da GerhardSchroeder. Ieri sera il cancelliere si è detto favorevole alle elezioni politiche anticipate per il prossimo autunno.

Questione di civiltà. Perse le elezioni, paragonabili alle nostre regionali, si va al voto in due mesi.
Da noi si tira avanti un anno in una estenuante campagna elettorale e un paese completamente allo sbando. Chi se ne frega!
Forza Italia davvero! Dice Peppe Grillo su Internazionale, cercando di sottrarre a Barlusconi & C. lo slogan del quale si sono furbescamente appropriati. Ma con questo ceto politico c'è ben poco da sperare.
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>