2009-05-14

Dieci domande di D'Avanzo (Repubblica) a Berlusconi



Non è che la vicenda Berlusconi-Veronica-Noemi mi interessi particolarmente, anzi. Però sottende un caso politico che non si può ignorare.
Inoltre, anche in questa vicenda, emerge l'inguaribile propensione del nostro presidente del consiglio a raccontar frottole, dichiarando e smentendo le proprie stesse pubbliche dichiarazioni con invidiabile disinvoltura. Ci si può fidare di uno così? Stranamente pare di sì considerando quanti lo votano, ma verrà pure il momento del risveglio. Speriamo solo che allora i disastri siano inferiori a quelli provocati, a suo tempo, da Hitler e Mussolini, ma anche semplicemente di quelli causati dal reaganismo e tacherismo dei quali paghiamo ora le conseguenze economiche.
P.S.
Articolo di D'Avanzo su La Repubblica: Pubblico-Privato: dieci domande a Berlusconi
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>