2009-05-08

Rifiuti umani (Aggressione all'umanità, siamo all'avanguardia)

Il manifesto di oggi. Da leggere l'articolo Aggressione all'umanità, siamo all'avanguardia

Esultanza per aver respinto in mare i clandestini, ricacciandoli nei campi in Libia dove stupri e torture sono la norma. (Maroni ecc.)
Corrozze del metrò riservate ai milanesi d.o.c. (Lega lombarda)
Esaltazione delle virtù belliche degli italici soldati.(La Russa ecc.)
...e avanti! Sempre più lontani dal consesso delle nazioni civili.
Non c'è di che stupirsi se la vera casa della libertà, l'americana Freedom House (non quella tarocca inventata a suo tempo da Berlusconi), ci abbia di nuovo retrocesso a "parzialmente liberi" nella annuale classifica sulle libertà nei vari paesi. Siamo ultimi in Europa mentre al secondo posto c'è quella Finlandia le cui chiese lignee settecentesche piacciono poco al nostro primo ministro (al contrario delle finlandesi, ancorché maggiorenni, come ha tenuto a farci sapere).
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>