25.5.09

Le stupidaggini del Pd. Perché votare la sfiducia a Berlusconi dovrebbere rinforzarlo?

foto emblematica della situazione italiana

Ovvio che incasserà la fiducia dei suoi, dunque sarà inutile, ma un primo ministro palesemente bugiardo va sfiduciato comunque, se non fosse altro per ribadire anche la malafede di chi lo sostiene.

Va beh, la propone Di Pietro e accodarsi a lui da fastidio, ma bisognrebbe sfiduciarlo una volta al giorno, così, tanto per ricordarsi con chi si ha a che fare!

Intanto gli italiani sono con lui! Si, ma fino a quando?

1 commento:

Antonio ha detto...

Concordo, bisognava sfiduciarlo già per le bugie dette su Noemi poi su Mills e ancora sullo scandalo delle escort a palazzo Grazioli.. Sicuramente i suoi lo avrebbero sostenuto ma i servi dovevano ancora volta farsi vedere.. e la chiesa?.. quanto stomaco ha per sostenere questo governo? come fa a non prendere le distanze? A Prodi, che è una persona per bene, lo hanno bersagiato di continuo. Ci vuole parecchia faccia tosta a sostenere Berlusconi ed i suoi lacchè.. Noto però che alcuni fedeli hanno cominciato a non dare l'8/mille... Bagnasco certamente, non sta facendo una bella figura .. i liguri lo contesteranno..

Si è verificato un errore nel gadget
© Il copyright degli articoli è libero. Chiunque può riprodurli, purché il testo sia seguito dall'indicazione: “tratto da http://notizieoggi.blogspot.com”. Fotografie, immagini e video presenti su Giornale-notizieoggi sono, quando non autoprodotti, prelevati da Internet, quindi considerati di pubblico dominio. I soggetti o gli autori, qualora lo ritengano, possono comunque richiederne la rimozione.

Questo BLOG non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
 
>>>